Condizioni generali:

L'accesso a questo sito e il suo utilizzo, così come i prodotti e i servizi disponibili, sono soggetti alle condizioni di seguito riportate:

L'accesso a questo sito è di natura temporanea e ci riserviamo il diritto di revocare o modificare senza preavviso i servizi offerti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se per qualunque motivo il sito non dovesse essere disponibile per un determinato periodo di tempo. Ci riserviamo inoltre il diritto di restringere l'accesso ad alcune aree di questo sito.

Perché l'ordine possa essere evaso è necessario che le informazioni fornite dal cliente siano corrette.

Sul portale doppiobenessere.it sono in vendita solo prodotti e integratori alimentari conformi alle normative comunitarie e italiane: nessuno dei prodotti presenti sul sito necessita di prescrizione medica.

 


Spedizioni (vedi i dettagli)

Allo stesso modo con cui selezioniamo i nostri prodotti, abbiamo anche selezionato i nostri corrieri: tutte le nostre spedizioni, confezionate ed imballate con cura, avvengono in circa 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine in tutta Italia servendoci dei migliori corrieri che offrono un servizio efficiente e affidabile, permettendo di rintracciare il pacco fino all'arrivo al cliente.

Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente e sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Attenzione: Vi preghiamo di non chiederci notizie su evasione o spedizione prima di 48 ore dalla data dell'ordine.

 



Modalità e Termini di pagamento

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante CONTANTE (il corriere è da noi obbligato a non accettare assegni). 
La possibilità di pagare tramite contrassegno ha un costo di €5,00 a prescindere dall'importo dell'ordine.

Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'invio dell'ordine e alla mail automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi entro pochi giorni. La partenza del pacco avverrà dopo l'avvenuta ricezione via mail della conferma dell'effettuato pagamento.

Ricarica Postepay anticipata
Contestualmente all'invio dell'ordine e alla mail automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per Ricaricare la nostra carta Postepay , da effettuarsi entro pochi giorni. La partenza del pacco avverrà dopo l'avvenuta ricezione via mail della conferma dell'effettuato pagamento.

PayPal
PayPal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PayPal, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.



Informazioni sui Prodotti

Ci riserviamo tuttavia il diritto di rigettare ordini di prodotti per cui siano state pubblicate informazioni non corrette, inclusi prezzi e promozioni.

Un ordine potrebbe essere rigettato anche per altri motivi, come ad esempio:
- Prodotti fuori stock.
- Impossibilità di ottenere l'autorizzazione al pagamento.
- Ordini fraudolenti.
In caso di problemi con gli ordini, il cliente sarà contattato tempestivamente.

DoppioBenessere.it ha la facoltà di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti senza preavviso.



Fatturazione

Su specifica richiesta del Cliente, in fase d'ordine, è possibile l'emissione della fattura che sarà inviata successivamente alla consegna della merce.

Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono complessivi di aliquota IVA aggiornata.

La vendita dei prodotti si intende rivolta solamente al cliente finale, pertanto è fatto espresso divieto di successiva commercializzazione.



Diritto di recesso

In base al U.L. 98/2004 e D.Lgsl. aggiornato:206/2005 il cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 14 giorni di calendario, la merce integra oppure non ritirandola all'atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del sopra menzionato D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente. 
Se la restituzione avviene a causa di merce danneggiata o errata, il cliente ha l'obbligo di avvertirci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, noi provvederemo a rimpiazzare gli articoli non conformi o effettuare rimborso dopo aver ritirato la merce. Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali e imballati nuovamente per il trasporto, altrimenti il corriere non è autorizzato a ritirarli o non potremo provvedere al rimborso.
Ricevuto e verificato il pacco reso,  "DoppioBenessere.it di Giovanni Manca" si impegnerà ad effettuare il rimborso del reso entro 14 giorni di calendario, sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Nel caso di pagamento in contrassegno, con mancato ritiro, il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni la somma di Euro 15,00 sul C.C. da richiedere via mail: [email protected] doppiobenessere.it . Trascorso tale termine si procederà con l'aggiunta di tutte le spese necessitate .



Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile ordinare i prodotti in offerta anche se non disponibili e saranno spediti appena saranno nuovamente disponibili in magazzino.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, ci impegnamo a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
DoppioBenessere.it si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile e non più ordinabile o che non sarà possibile poter procedere al riordino e spedizione.



Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, DoppioBenessere.it declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Nel sito le fotografie e le descrizioni sono sempre a scopo esemplificativo, sono quindi possibili variazioni, aggiornamenti della grafica e degli ingredienti del prodotto, decisi dalla ditta produttrice all'ultimo momento. Testi e foto possono non esattamente corrispondente all'originale quando non è possibile trovare una foto o una descrizione aggiornata di recente. Selezionate il prodotto in base alle caratteristiche ed al nome dello stesso, quello vi verrà inviato. Per ogni dubbio vi invitiamo ovviamente a consultarci e chiarire ogni cosa direttamente con il nostro servizio clienti.



Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l'Italia.
L'importo dell'IVA è già incluso nella selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
DoppioBenessere.it si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.



Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito DoppioBenessere.it, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti.
Tali elementi sono di proprietà esclusiva di DoppioBenessere.it di Giovanni Manca.