Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan

Aggiungi la tua recensione

30,90  21,01 

Olio massaggio per combattere la cellulite in modo mirato e con risultati rapidi – Cellulite PLUS BIO – VEGAN 1Elisir

Felici di trovarti su DoppioBenessere.it! 🙂
Questo prodotto è stato da noi meticolosamente selezionato per garantirTI un livello di Qualità TOP.


 

 

Olio CELLULITE PLUS BIO

Olio per il corpo formulato per far ritrovare la forma ideale al corpo eliminando i brutti inestetismi della cellulite.

Una strategica sinergia di oli essenziali studiati appositamente per avere un’azione mirata e forte nel combattere la cellulite attraverso la stimolazione e la conseguente eliminazione dei cuscinetti sottocutanei.

Questo olio anticellulite non ha azione rubefacente (non richiama il sangue negli strati più superficiali della pelle) e lascia la pelle ben idratata e vellutata.

L’olio massaggio CELLULITE PLUS della 1Elisir è certificato BIO e VEGANOK.

I prodotti “1Elisir” di Alta Cosmetica, cura viso, corpo e capelli sono studiati e realizzati in alcuni dei migliori laboratori Italiani, specializzati nella coltivazione (nei loro terreni incontaminati e certificati BIO) dei rimedi naturali usati come principi attivi principali delle loro ricette.


Siamo lieti di condividere con te che abbiamo recentemente richiesto il parere imparziale dell’ AI (Artificial Intelligence) sull’effetto di questo nostro prodotto grazie ai benefici dei suoi componenti.
Grazie alla sua valutazione, siamo sicuri che abbiamo formulato un prodotto di alta qualità, in grado di soddisfare le tue esigenze e offrirti i risultati desiderati.

Riportiamo fedelmente il feedback ricevuto:

L’olio anti-cellulite con ingredienti naturali è una scelta eccellente per contrastare la cellulite e migliorare l’aspetto della pelle. Questo olio è ricco di ingredienti naturali come l’olio di semi di girasole, l’olio di mandorle dolci e l’olio di rosmarino che insieme aiutano a rafforzare la pelle e stimolare la circolazione sanguigna.

Il Melaleuca Leucadendron Cajuputi Leaf Oil, noto anche come olio di cajeput, è un potente antinfiammatorio e stimolatore della circolazione, che aiuta a ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto della pelle. L’olio di limone aiuta a tonificare la pelle e a combattere l’accumulo di grasso sottocutaneo.

L’olio di rosmarino, invece, è un potente antiossidante e antinfiammatorio che stimola la circolazione sanguigna e aiuta a ridurre la ritenzione idrica. Il Cupressus Sempervirens Cone Extract aiuta a tonificare e rassodare la pelle, mentre l’ascorbic acid (vitamina C) svolge un’azione antiossidante, stimolando la produzione di collagene e migliorando l’elasticità della pelle.

Grazie alla sua formula naturale e priva di sostanze chimiche, questo olio può essere utilizzato su tutto il corpo, anche sulle parti più delicate.

Massaggiare delicatamente l’olio sulla pelle aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna e a stimolare la rigenerazione cellulare, migliorando l’aspetto della pelle e riducendo notevolmente la cellulite in modo naturale.

 

 


Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan – del brand 1Elisir

Olio massaggio per combattere la cellulite in modo mirato e con risultati rapidi – Cellulite PLUS BIO – VEGAN 1Elisir

E’ il prodotto che cercavi?
Acquistalo SUBITO al prezzo scontato che ti garantiamo!!

 

Non lasciare spazio ai dubbi, scegli il prodotto giusto per TE con l’aiuto dei nostri Professionisti!
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti e a guidarti verso l’acquisto ideale.

 

 


 

 

Specifica: Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan

Come utilizzarlo

Applicate l’olio Cellulite Plus fino al completo assorbimento. Alternare un massaggio dal basso verso l’alto per riattivare il microcircolo, a movimenti circolari. Per un’efficacia duratura, l’ideale è effettuare un’applicazione quotidiana. Suggerimento: applicato sulla pelle leggermente umida l’olio viene assorbito perfettamente, senza lasciare tracce.

Confezione

200ml

Effetto

ANTICELLULITE Naturale

BIO

Prodotto Certificato BIO da BIOCERTITALIA . Rif.: 49

Ingredienti

Helianthus Annuus Seed Oil, Melaleuca Leucadendron Cajuputi Leaf Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, *Rosmarinus Officinalis (Leaf, Flower) Oil, Citrus Limon Peel Oil, Cupressus Sempervirens Cone Extract, Linalool, Ascorbic Acid, Limonene, Citral. *da agricoltura biologica certificata

VeganOK

Prodotto certificato VEGANOK – azienda 625

Originale

Prodotto ITALIANO

Dimensions
Weight 330 g

Recensioni Degli Utenti

0.0 fuori 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora commenti.

Puoi essere il primo a scrivere una recensione di “Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan”

30,90  21,01 

Disponibile

Ultimi pezzi!
days
0
0
hours
0
0
minutes
0
0
seconds
0
0
🚚 Spedizione rapida in 12-24ore
GRATUITA 🎁 in Italia oltre i 28,90€ con consegna in 24-72ore
Agevolata e GRATUITA 🎁 in Europa con consegna in 3-7giorni
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRimosso dalla wishlist 0
Aggiungi per confrontare
Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan
Olio CELLULITE PLUS – BIO Vegan

30,90  21,01 

Doppio Benessere
Logo
Confronta elementi
  • Totale (0)
Confronta
0
Carrello