Termini e Condizioni

Condizioni di Vendita generali:

L’accesso a questo sito e il suo utilizzo, così come i prodotti e i servizi disponibili, sono soggetti alle condizioni di seguito riportate:

L’accesso a questo sito è di natura temporanea e ci riserviamo il diritto di revocare o modificare senza preavviso i servizi offerti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se per qualunque motivo il sito non dovesse essere disponibile per un determinato periodo di tempo. Ci riserviamo inoltre il diritto di restringere l’accesso ad alcune aree di questo sito.

Perché l’ordine possa essere evaso è necessario che le informazioni fornite dal cliente siano corrette.

Sul nostro sito sono in vendita solo prodotti conformi alle normative comunitarie e italiane: nessuno dei prodotti presenti sul sito necessita di prescrizione medica.

 

Spedizioni (vedi i dettagli)

Allo stesso modo con cui selezioniamo i nostri prodotti, abbiamo anche selezionato i nostri corrieri: tutte le nostre spedizioni, confezionate ed imballate con cura, avvengono in circa 1/3 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine in tutta Italia servendoci dei migliori corrieri che offrono un servizio efficiente e affidabile, permettendo di rintracciare il pacco fino all’arrivo al cliente.

Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente e sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Attenzione: Vi preghiamo di non chiederci notizie su evasione o spedizione prima di 24 ore dalla data dell’ordine. Lo stato di lavorazione dell’ordine verrà costantemente aggiornato e sarà visibile nell’apposita pagina dell’account .

 

Modalità e Termini di pagamento

Sarà possibile pagare l’ordine con diverse modalità di pagamento, sicuro e rapido.
Sarà a discrezione del cliente scegliere il metodo di pagamento che riterrà più opportuno, e potrà scegliere per ogni ordine che strategie diverse.

 

Informazioni sui Prodotti

Ci riserviamo tuttavia il diritto di rigettare ordini di prodotti per cui siano state pubblicate informazioni non corrette, inclusi prezzi e promozioni.

Un ordine potrebbe essere rigettato anche per altri motivi, come ad esempio:- Prodotti fuori stock.- Impossibilità di ottenere l’autorizzazione al pagamento.- Ordini fraudolenti. In caso di problemi con gli ordini, il cliente sarà contattato tempestivamente.

Teniamo la facoltà di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti senza preavviso.

Declinazione delle Responsabilità

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta.

Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai produttori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; riportiamo sulle “Specifiche” dei singoli prodotti i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori pertanto non si assume responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza. L’utilizzo dei prodotti è pertanto sotto la unica responsabilità del cliente.

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante. In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo.

 

Fatturazione

Su specifica richiesta del Cliente, è possibile richiedere, dal proprio account, l’emissione della fattura per poter essere stampata.

Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono complessivi di aliquota IVA aggiornata.

 

Diritto di recesso / RESO

In base al U.L. 98/2004 e D.Lgsl. aggiornato:206/2005 il cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 14 giorni di calendario, la merce integra oppure non ritirandola all’atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del sopra menzionato D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente (presso nostro magazzino). Se la restituzione avviene a causa di merce danneggiata o errata, il cliente ha l’obbligo di avvertirci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, noi provvederemo a contattare per capire il problema e fare una rapida risoluzione.
La procedura di reso, di uno o più prodotti, deve essere inoltrata dal proprio account, STORICO ORDINI, selezionando l’ordine di acquisto e cliccando su restituisci in corrispondenza dell’articolo .
Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali e imballati nuovamente per un trasporto sicuro. In caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
La spedizione del reso è a carico del cliente, che valuterà la modalità che riterrà più opportuna
oppure ci potrà contattare per richiedere il ritiro del reso con il nostro corriere di fiducia, al costo di soli 5€ di trasporto, che potrà essere pagato anticipato oppure stornato da eventuale credito cliente.
Ricevuto il pacco del reso verrà accuratamente verificato dai nostri addetti, in merito a quanto riscontrato dal cliente.
A verifica completata:

  • se il reso è conforme a quanto dichiarato si potranno confermare gli accordi presi con il cliente:
    • autorizzare la sostituzione con prodotto sostitutivo o equivalente con a carico nostro (in concomitanza con nuovo ordine o con spedizione indipendente)
    • emettere un rimborso, entro 14 giorni di calendario, trasferendo l’importo nel credito Cliente o sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto
  • se il reso ricevuto verrà riscontrato conforme/idoneo e quindi non verrà notata l’anomalia o il difetto dichiarato dal cliente, verrà effettuato un video dimostrativo/chiarificatore e non sarà possibile procedere ne alla sostituzione ne al rimborso. Il prodotto rimarrà a disposizione nel nostro magazzino, in attesa che il cliente lo richieda nel pacco del successivo ordine, o che sostenga le spese per una nuova spedizione indipendente. In caso di spese sostenute da noi per la verifica il reso, conforme, saranno addebitate al cliente.

Prima di compilare il modulo online di richiesta di reso, consigliamo di CONTATTARCI, per poter avere nostro supporto ed insieme valutare per venire incontro, al meglio, alle esigenze del cliente.

Il pacco con il reso può essere spedito all’indirizzo che verrà fornito dopo un consulto con il cliente.

Prodotti Danneggiati

In caso si riscontra merce danneggiata, si possono seguire le istruzioni precisate sopra riguardo il RESO.

 

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile ordinare i prodotti in offerta anche se non disponibili e saranno spediti appena saranno nuovamente disponibili in magazzino. In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, ci impegniamo a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni. Ci impegna ad informare tempestivamente il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile e non più ordinabile o che non sarà possibile poter procedere al riordino e spedizione.

 

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, decliniamo qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori: Si invitano i clienti a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Nel sito le fotografie e le descrizioni sono sempre a scopo esemplificativo, sono quindi possibili variazioni, aggiornamenti della grafica e degli ingredienti del prodotto, decisi dalla ditta produttrice all’ultimo momento. Testi e foto possono non esattamente corrispondente all’originale quando non è possibile trovare una foto o una descrizione aggiornata di recente. Selezionate il prodotto in base alle caratteristiche ed al nome dello stesso, quello vi verrà inviato. Per ogni dubbio vi invitiamo ovviamente a consultarci e chiarire ogni cosa direttamente con il nostro servizio clienti.

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di IVA per l’Italia. L’importo dell’IVA è già incluso nella selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva dei brand corrispondenti.

Doppio Benessere
Logo
Confrontare elementi
  • Totale (0)
Confrontare
0
Carrello